Vanessa Incontrada, nuove feroci critiche sul fisico: Jane Alexander la difende

Vanessa Incontrada, nuove feroci critiche sul fisico: Jane Alexander la difende

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2019

Per quale motivo? La popolare attrice ha ripensato ai mesi passati all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Inutile dire che i tantissimi fan dell'attrice non hanno perso tempo e immediatamente si sono riversati sul profilo Instagram della loro beniamina per difenderla a spada tratta. Su Instagram continua ad essere molto attiva. "Benedette le rughe e chi ha il fascino di saperle portare".

Come tutti ben sanno Jane Alexander è un'attrice. Nell'immagine si vede Vanessa in riva al mare, alle Maldive, dove ha passato il Capodanno, senza trucco. Ma non solo senza maglia, dal momento che non c'è nulla a coprire la parte superiore del suo corpo se non la sua mano ed il suo avambraccio.

Il post in questione ha come tema centrale proprio il "Grande Fratello VIP".

"Oggi oso un pochino nella foto. E diciamocelo, sono una che nella vita osa abbastanza, mi pare", esordisce la compagna di Elia Fonfaro su Instagram, ritraendosi senza reggipetto, in un'istantanea in bianco e nero in cui è pensierosa, con lo sguardo che si perde... Ripenso spesso alla casa e mi manca, tanto.

Oggi foto un pochino osè. Strana, e più che altro non scelta da noi, ma quale famiglia lo è, alla fine? Alla fine quella situazione che si era creata, quella roba cosi simile ad essere un gruppo di sopravvissuti ad un incidente, era casa, appunto. Non da capo, magari il proseguimento. Mi mancano tanto, chi più e chi meno, e a volte sogno di rientrare e rivivere tutto. Chissà come andrebbe, e chi di noi ci tornerebbe. E queste parole lo confermano in maniera importante.