Marzullo si confessa alla Balivo

Marzullo si confessa alla Balivo "Quando è morto mio fratello..."

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2019

Il conduttore Gigi Marzullo intervistato a 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, lacrime in televisione: "Ho perso una persona cara".

Caterina Balivo intervistata da Tiberio Timperi a La vita in Diretta parla del suo programma "Vieni da me" e per la prima volta dei suoi figli, rivelando particolari che non sono passati inosservati.

Caterina racconta gioie e dolori della maternità "bis".

"Mia mamma mi diceva: 'Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare'. Forse è il mio karma!", ha poi aggiunto.

Spazio poi alla vita di coppia, quella vissuta accanto al fascinoso imprenditore e scrittore Brera, sposato nel 2014 sotto il sole di Capri. Sul marito invece la 38enne di Aversa, provincia di Caserta, ha asserito: "Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo". Nato in una famiglia "normale", subito dopo la laurea è andato a Londra per un per tentare di sfondare, lottando duramente per raggiungere tutti i suoi obiettivi. "Talmente bravo Crozza che una volta mia madre lo ha scambiato proprio per me", osserva il conduttore.

Caterina Balivo ha dichiarato che il marito ha incontrato Patrick Dempsey per motivi di lavoro. "Io sono molto gelosa". L'attore, a Roma per girare la serie di Sky prodotta da Lux Vide, 'I diavoli', poteva essere un ospite della Balivo, ma per motivi personali non sarà così: sembra che sia il marito della conduttrice ad essere contrario perchè geloso del bell'attore statunitense, l'interprete del dottor Derek Shepherd in Grey's Anatomy per ben 11 stagioni. Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.