Isola dei Famosi: Vip sostituito per problemi di salute?

Isola dei Famosi: Vip sostituito per problemi di salute?

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2019

Jeremias Rodriguez, tra i concorrenti più attesi della prossima edizione del reality show, potrebbe saltare per problemi di salute. L'inizio della trasmissione è previsto per il prossimo 24 gennaio. In qualità di opinionista, la giornalista prenderà il posto di Mara Venier, mentre ancora poco si sa su chi altro supporterà le due nei commenti in diretta. Con la mano fratturata, inoltre, per Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Gf Vip insieme alla sorella Cecilia, potrebbe essere difficile, se non impossibile, svolgere al meglio le varie prove in Honduras. Infatti, sempre secondo "Blogo", la trasmissione non avrebbe ancora nessun sostituto per lui: "Al momento la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo e la situazione è in piena evoluzione".

Isola dei Famosi 2019 cast: Marina La Rosa, Taylor Mega. Quali naufraghi parteciparanno quest'anno al reality di Canale 5?

La vita privata di Douglas, così come quella professionale, è avvolta nel mistero anche se sappiamo che il figlio di Brigitte Nielsen è fidanzato e la bella fortunata si chiama Francesca Selva e studia all'università.

Al timone è stata confermata Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il quinto anno di fila. L'annuncio viene proprio dalla Marcuzzi, sulla sua pagina Instagram: sarò un duo tutto al femminile, formato da Alba Parietti e Alda D'Eusanio: "Sono felice di presentarvi le mie donne dell'Isola 2019: Alba e Alda". Quanto all'inviato, si vocifera di Alvin, Kabir Bedi e Daniele Bossari.