Ilary Blasi lascia Mediaset? Sembrerebbe essere colpa del GF di Barbara d’Urso

Ilary Blasi lascia Mediaset? Sembrerebbe essere colpa del GF di Barbara d’Urso

Quintino Maisto
Gennaio 11, 2019

Ilary Blasi potrebbe scegliere di abbandonare la Mediaset.il motivo? pare centri Barbara D'Urso nella sua scelta.

La Blasi ha davvero minacciato di lasciare Mediaset? Tra la conduttrice e i vertici della rete, stando a quanto scritto nella rubrica Pillole di gossip del giornale, ci sarebbero al momento delle tensioni. Per quel che sappiamo noi, però, questi potrebbero essere solo dei pettegolezzi infondati che, di fatto, non hanno ancora trovato un riscontro concreto nella realtà.

"A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset". La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. "Dicono che avrebbe posto un duro aut - aut". Con tali parole si avanza dunque l'ipotesi del possibile, anche se ovviamente non sicuro, abbandono della Blasi dall'azienda di Cologno Monzese.

In effetti la decisione di trasmettere l'edizione condotta da Barbara D'Urso potrebbe esporre nuovamente il format, usurarlo e indebolirlo ulteriormente.

Ilary Blasi non segnerà il 2018 nella sua agenda come il miglior anno della sua carriera. Al momento la conduttrice non ha fornito nessun commento alla notizia, la D'Urso in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha invece commentato l'insuccesso dell'ultima edizione del reality: "È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti". La presentatrice ha detto addio agli abiti lunghi e alle parrucche sfoggiate al Grande Fratello Vip per passare a tuta e stivaletti argentati. Il popolare show, come confermato dallo stesso direttore di rete, avrà sicuramente un seguito, per la precisione il quarto. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.