Tiziano Ferro: il nuovo album esce il 22 Novembre 2019

Tiziano Ferro: il nuovo album esce il 22 Novembre 2019

Quintino Maisto
Gennaio 10, 2019

Una data da segnare nel 2019 è sicuramente il 22 novembre. In quel giorno, infatti, uscirà il nuovo disco di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro annuncia sui suoi account social la data ufficiale dell'album in uscita. "La versione in spagnolo arriverà presto", ha scritto il cantante nella didascalia dell'immagine, senza rispondere, però, alle congetture dei suoi affezionati.

Il nuovo lavoro, uno degli album più attesi del 2019, arriva a tre anni di distanza dal precedente " Il mestiere della vita" e segue l'incredibile successo ottenuto da "L'amore è una cosa semplice" del 2011, "Alla mia età" del 2008, "Nessuno è solo" del 2006, "111" del 2003 e "Rosso relativo" del 2001. Il cantante di Latina, infatti, ha intonato alla perfezione Ordinary people di John Legend nell'indifferenza totale dei presenti.

A raccontare il curioso fatto è stato lo stesso cantautore pontino che, sul sul account Instagram, ha postato il video dell'esibizione e ha scherzato sull'accaduto.

"Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke". Il titolo per ora è top secret, ma Ferro ha lasciato qualche indizio per i fan. Come un qualsiasi turista, Ferro ha preso il microfono durante un karaoke nel locale e ha iniziato a cantare la hit di John Legend. Sorridente per le strade di Los Angeles, con il corpo da atleta stretto in una t-shirt gialla e nera, Tiziano Ferro ha spinto i fan a indovinare sul proprio petto il titolo del disco.