Stefano De Martino:

Stefano De Martino: "Sono single, con Belen siamo ancora una bella famiglia"

Quintino Maisto
Gennaio 10, 2019

"Stefano è tornato con Belén" digitano gli utenti su Google e De Martino, dopo essersi chiesto fintamente non convinto il motivo di tali ricerche, risponde: "No, non sono tornato con Belén". Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato. Il suo outfit interamente rosa, infatti, non è passato inosservato, tanto che De Martino, ballerino napoletano e papà di Santiago, figlio avuto dal matrimonio con la soubrette argentina Belén Rodriguez, lo ha immortalato in una story su Instagram che è presto diventata virale.

Nella lunghissima parata di vip che hanno calcato le passerelle e l'ambiente mondano del capoluogo toscano, ad attirare l'attenzione di molti è stato il mitico Dandy Sgargiante, lecchese d'adozione, vera e propria leggenda nella nostra città.

Se mentre parlava del figlio e delle foto in mutande finite on line è sembrato a suo agio e ironico, quando invece è arrivata la domanda sulla chirurgia, De Martino ha cambiato atteggiamento. Noi non siamo tornati insieme, ma siamo comunque una bella famiglia - ha chiarito, ricordando anche il giorno delle loro nozze, celebrato il 20 settembre 2013 -. È importante trasmettere ai figli un'unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. "È successo anche questo". Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Incalzato sul tema, lui ne parla così: "Chirurgia? È la cosa che mi chiedono di più". Ha fatto uso della chirurgia estetica, come tanti altri uomini e donne del resto. Il 29enne ai microfoni di Fanpage dice: "Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta". "Trovo che sia brillante e simpatico, e mi dispiace davvero per quello che gli è successo perché penso che la cosa più tragica della sua vita sia il fatto di avere un figlio e di non esserselo potuto godere per anni". "Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti".

"Con Fabrizio Corona siamo stati antagonisti sentimentalmente per la storia con Belén". Quando lo incontro chiacchieriamo, ci siamo molto divertiti durante alcuni eventi in cui ci siamo incrociati.