Sara Affi Fella rompe il silenzio, la reazione di Vittorio Parigini

Sara Affi Fella rompe il silenzio, la reazione di Vittorio Parigini

Quintino Maisto
Gennaio 10, 2019

Dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne, l'ex tronista ha raccontato per filo e per segno come sono andate realmente le cose con Nicola e Vittorio. E' con queste parole che Sara Affi Fella ricompare su Instagram, dopo mesi di assenza dai social a causa dello scandalo scoppiato a Uomini e Donne. In passato ha detto di essere stato una vittima di Sara e adesso lascia intendere di essere tornato a credere "ai suoi occhi". Per la prima volta nella storia della trasmissione di Maria De Filippi (fatta eccezione per la puntata speciale che fu dedicata a Gemma e Giorgio), infatti, "U&D" passerà in prime time e a condurre il tutto ci dovrebbero essere Gemma Galgani e Giulia De Lellis, supportate dalla presenza in studio di Valeria Marini.

I lavori di preparazione fervono, la notizia (che era stata anticipata da davidemaggio.it) è ormai rimbalzata ovunque e negli studi non si parla d'altro. Con questo Sara Affi Fella si è scusata di nuovo con i tanti ammiratori che ancora ha dalla sua parte, e chiede una seconda possibilità. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l'opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne.

Il primo post di Sara Affi FellaHo tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l'amore. "Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa". Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi "drogata" dalla tv. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. La Langella spiega che sta iniziando a fidarsi, a quel punto Andrea prova a baciarla ma con la campana scatterà solo un bacio a stampo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita - si legge ancora nelle anticipazioni dell'intervista a "Chi" -. Ma ripeto: "abbiate pietà".

Anche Gianni Sperti ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia e nel corso degli anni si è limitato a cambi look più o meno rivoluzionari che hanno modificato il suo aspetto. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente.