Margot Robbie sarà Barbie - People

Margot Robbie sarà Barbie - People

Quintino Maisto
Gennaio 10, 2019

E li festeggia con un debutto ad Hollywood.

La bambola sarà interpretata in carne, ossa e capelli biondi da Margot Robbie nel primo film Live-action (dopo diversi di animazione).

Finalmente Warner Bros. e Mattel hanno raggiunto l'accordo che darà il via ai lavori per il film live action di Barbie che vedrà Margot Robbie nel ruolo della protagonista.

Margot Robbie ora è attesa in sala il 17 gennaio come coprotagonista di "Maria regina di Scozia", in cui interpreta la regina Elisabetta I. Inoltre, nel nuovo atteso film di Quentin Tarantino, "Once Upon a Time in Hollywood", incentrato sugli orribili fatti di sangue avvenuti al numero 10050 Cielo Drive a Los Angeles per mano di Charles Manson, Margot sarà Sharon Tate. "Nei suoi quasi 60 anni, Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli dalla principessa al presidente".

L'annuncio ha messo le ali ai titoli Mattel, che sono saliti all'avvio degli scambi a Wall Street del 4,77%.

"Giocare con Barbie alimenta la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio di scoperta di sé che ogni bambina compie", ha dichiarato Margot Robbie.

"Mattel Films è sulla strada per dimostrare l'enorme potenziale del nostro portafoglio di marchi" afferma Ynon Kreiz, amministratore delegato di Mattel. Pictures Group, aggiungendo: "Margot è la produttrice e l'attrice ideale per incarnare Barbie sul grande schermo in una versione fresca e rilevante per il pubblico di oggi". Il profilo Instagram più autorevole da consultare per farsi inspirare da lei è Barbie Style®, dove la bambola iconica mostra i suoi look e detta tendenza, anche insieme ad altri personaggi famosi, ha posato con la bambola di Chiara Ferragni, Zoolander, Ieri Apfel e non solo.