Hacker in azione in Germania. Allarme in Svizzera

Hacker in azione in Germania. Allarme in Svizzera

Prospera Giambalvo
Gennaio 10, 2019

La gioventù fa fare, a volte, delle incredibili sciocchezze. L'Afd ha pubblicato una foto di Magnitz in cui si vedono profonde ferite alla testa: secondo il partito, il parlamentare sarebbe vivo solo per l'intervento dell'operaio.

In Germania la tecnologia è un punto di forzaOperazione compiuta in solitaria?

In seguito all'attacco informatico in questione sono stati messi in rete un migliaio di dati personali di centinaia di politici e personaggi famosi in Germania. Stamane invece la cancelliera Angela Merkel ha accolto al palazzo della cancelleria a Berlino 108 Cantori della Stella provenienti da tutte le 27 arcidiocesi e diocesi tedesche in rappresentanza dei 300mila che hanno letteralmente invaso le strade tedesche in questa edizione 2019.

L'azione di risposta doveva essere rapida ed efficace. Il computer dello studente è stato sequestrato.

Il giovane, del lander di Assia e senza precedenti penali, è stato arrestato dalla polizia tedesca e ha confessato. Gli aggressori hanno continuato ad infierire con un bastone sul capo regionale della destra populista quando era già a terra finché non è intervenuto un operaio di un cantiere a salvarlo.

Il ministro dell'Interno tedesco Seehofer ha dichiarato che l'analisi preliminare ha dimostrato che le informazioni trafugate sono state ottenute attraverso l'uso illecito delle credenziali di accesso a servizi cloud, account di posta elettronica (sfruttando le vulnerabilità dei software) o social network.