Milan, Leonardo scuote Higuain:

Milan, Leonardo scuote Higuain: "Deve iniziare a pedalare, ora sta qua"

Minervino Buccola
Gennaio 9, 2019

Avremmo cose pronte, ma il tempo passa...

Al termine della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetà, Leonardo torna sul momento attuale del Milan e scuote Gonzalo Higuain, che ha ritrovato la rete nell'ultimo turno di campionato dopo un lungo digiuno.

Dure le parole spese dal dirigente brasiliano nei confronti del Pipita, chiamato a fare di più nei prossimi mesi. Ha vissuto un momento così, deve smettere quel momento e pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Higuain ha dunque la fiducia di tutti, ora sta a lui dimostrare di meritarla.

Su Higuain: "Un gol cambia, bisogna assumersi le proprie responsabilità, deve decidere questo". Mercato? Il tempo passa, ma nel frattempo si perdono occasioni.

Su Borini-Shenzhen: "Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Halilovic c'è ancora qualcosa di intavolato". Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto, ma non è detto che accettino. "Montolivo? Vediamo. Siamo in trenta, quindi qualcuno per forza di cose dovrà uscire".