Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Quintino Maisto
Gennaio 9, 2019

I medici infatti lo avevano da subito messo in guardia rispetto al rischio che un intervento come il suo può comportare. Dalle sue ultime Instagram Stories, l'ex fidanzato di Selvaggia Roma ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni.

Da qualche settimana sappiamo che Francesco Chiofalo dovrà sottoporsi ad un intervento al cervello per asportare un tumore. Il 30enne, per rassicurare i suoi fan, ha poi concluso le Stories riportando la frase di buon auspicio che si è fatto tatuare sul polso: "Andrà tutto bene". "Domani mi tocca", sottolinea.

Sembra infatti che nei giorni scorsi Francesco non sia stato molto bene e abbia sofferto molto la preoccupazione per la futura operazione difficile alla quale verrà sottoposto nei prossimi giorni "Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò". Spero magari di riguardare questo video un domani e riderci sopra come se fosse solo un vecchio ricordo. "Non voglio fare il patetico o scenate del genere, voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l'affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo", spiega l'ex concorrente di Temptation Island.

Per il momento non ci sono state complicazioni nell'intervento, la famiglia ha ribadito che l'attesa sarà lunga e che non appena si saprà l'esito dell'operazione, i followers di Francesco saranno aggiornati. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Domani mi opero al San Camillo, padiglione Lancianisi, secondo piano.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.