Jane Alexander, la verità sulla fine della storia con Gianmarco

Jane Alexander, la verità sulla fine della storia con Gianmarco

Quintino Maisto
Gennaio 8, 2019

Nuove rivelazioni da parte di Jane Alexander riguardanti la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli. Jane, in particolare, ha parlato di Gianmarco Amicarelli, l'ex compagno che ha lasciato, una volta uscita dalla Casa, per iniziare la storia d'amore con Elia. L'attrice è stata reclusa nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta come riportato da Leggo.it da Walter Nudo, dove ha conosciuto e si è innamorata del coinquilino Elia Fongaro.

Jane infatti si è sentita costretta: "In una situazione del genere - ha spiegato ospite del programma radiofonico "Non succederà più", condotto da Giada De Miceli sulle frequenze di "Radio, Radio" - non mi guardi nemmeno negli occhi". È come se automaticamente io dovessi dire sì, perché non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto. A dire il vero le cose tra i due non andavano molto bene già prima dell'ingresso di Jane nella casa del Gf Vip.

Insomma, la situazione era diventata insostenibile e, probabilmente, Elia è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Io sono entrata, sperando di sistemare le cose con lui perché lo amavo tanto. "Io sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia", ha confidato Jane. Ed io questo 2019 l'ho cominciato con te.