Samsung Galaxy A7 in edizione Juventus Special Edition

Samsung Galaxy A7 in edizione Juventus Special Edition

Saba Mula
Dicembre 23, 2018

Adesso però, da quello che dicono le indiscrezioni, emergerebbe la possibilità che Samsung arrivi a non tenere più conto di queste incertezze e a dotare Samsung Galaxy S10 di una ricarica super veloce, che potrebbe fare la differenza.

La Wi-Fi Alliance ha certificato la variante SM-M205F del Galaxy M20 e anche se non ci dice molto sulla data di rilascio, conferma che lo smartphone arriverà con Android 8.1 Oreo al momento del lancio.

E andiamo quindi ad abbracciare anche questo sabato, che ci permette di inaugurare l'ultimo weekend prefestivo: pochi giorni, effettivamente, mancano al Natale e agli altri dì di festa, che ci permetteranno di godere di un bel periodo di ferie e di vacanze. Se sì sarai felice di sapere che è stato creato il tuo smartphone ideale grazie ad una partnership tra Samsung e Juventus: si tratta di Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition, una versione personalizzata del device dell'azienda coreana, disponibile sul mercato dal 21 dicembre 2018.

Ice universe per ora si è limitato a dire che la ricarica a 15 W sarà presto un ricordo, lasciando intendere di essere al corrente di novità in fase di sviluppo in casa Samsung, senza però sbilanciarsi su possibili cifre.

Samsung non ha più paura di Galaxy Note 7: in arrivo la ricarica super rapida per Galaxy S10?
Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition per tutti i tifosi bianconeri

Inoltre sulla parte posteriore notiamo una doppia fotocamera mentre, sul lato anteriore, dovremmo avere una fotocamera singola inserita nell'ormai sicuro Foro sul Display.

Ancora non comunicate le specifiche Hardware di questo Galaxy S10 Lite.

Gli unici dati sono quelli che sono emersi da alcuni leak che mostrano un terminale dotato di un Display da 5.8 Pollici di diagonale, con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel e uno schermo in formato 19:9. Si parla infatti di spazio di archiviazione con scelta limitata a 64 Gb di memoria, ovviamente espandibile. Conosceremo i modelli in tutti i loro dettagli ancora prima della presentazione ufficiale.