Finalmente arriva Razer Turret su Xbox, ma il prezzo è esorbitante — Microsoft

Finalmente arriva Razer Turret su Xbox, ma il prezzo è esorbitante — Microsoft

Saba Mula
Dicembre 23, 2018

Razer ha la soluzione per voi, almeno su Xbox One. Un poggiapolsi ergonomico incorporato si estende dalla base della tastiera Razer Turret per un maggiore comfort.

Un simile prezzo è giustificato da caratteristiche tecniche di assoluto spessore: il kit, progettato per permetterci di giocare comodamente anche dal divano davanti alla TV, offrirà una connessione wireless alla console tramite un'apposita chiavetta, con un'autonomia delle batterie fino a 40 ore. "Grazie a Razer Turret for Xbox One ora è possibile godersi appieno l'esperienza di tastiera e mouse con illuminazione e integrazione in game su Xbox One". Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One per una navigazione senza interruzioni.

La Razer Turret per Xbox One è anche completamente compatibile con PC (Windows 10), consentendo ai giocatori di portare il gioco dal PC alla console e viceversa.

Gli sviluppatori di giochi dovranno quindi abilitare il supporto per tastiera e mouse nei giochi Xbox One, ma questo renderà il gameplay "equiliibrato"? I preordini stanno iniziando oggi nei Microsoft Store ad un prezzo di lancio di 249,99. Al momento, solo alcuni supportano la nuova funzione, tra cui: Fortnite, Warframe, Bomber Crew, Deep Rock Galactic, Strange Brigade, Vermintide 2, War Thunder e X-Morph Defense.