Beyond Good & Evil 2 richiederà la connessione costante a internet

Beyond Good & Evil 2 richiederà la connessione costante a internet

Saba Mula
Dicembre 23, 2018

Ubisoft non ha ancora fornito indicazioni precise in merito al periodo di pubblicazione, ma, pian piano, emergono nuove informazioni sul Gioco.

Beyond Good and Evil è un classico con un po' di anni sulle spalle: potete però recurare una versione PS2 a questo indirizzo! Ubisoft ha infatti reso noto che ai team attualmente al lavoro sul progetto si è aggiunta anche Blue Byte.

In occasione dell'ultimo Space Monkey Report, Ubisoft ha inoltre raccolto alcune domande dalla Community, alle quali ha recentemente risposto tramite un post pubblicato sul Sito Ufficiale di Beyond Good and Evil 2. "Beyond Good & Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op senza soluzione di continuità". Per questo, il titolo sarà giocabile solo con una connessione internet per poter vivere il mondo di gioco senza interruzioni, ricevere update costantemente e giocare con gli amici (il che è certamente la migliore soluzione quando interpreti un Pirata Spaziale!).

Se siete interessati al titolo, quindi, assicuratevi di avere una connessione sempre disponibile! "Tuttavia la scelta di partecipare in co-op spetta al giocatore, di conseguenza è assolutamente possibile giocare a BGE2 in solitaria".