Gattuso:

Gattuso: "Frenata per Ibrahimovic? A me non risulta"

Minervino Buccola
Dicembre 9, 2018

Il posticipo di San Siro tra Milan e Torino, in programma domenica alle 20:30, chiuderà la 15^ giornata di Serie A. I rossoneri guidati da Gattuso cercano la seconda vittoria consecutiva in casa, importante per consolidare il quarto posto davanti alla Lazio.

Rino Gattuso, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, ha parlato della situazione di Gonzale Higuain: "Anche quando tutti pensano che sia arrabbiato, il sorriso e il 'cazzeggio' in spogliatoio non è mai mancato, il fare battute". L'argentino, infatti, si trascina problemi alla schiena, che tuttavia non dovrebbero impedirgli di sfidare i granata nel prossimo turno di campionato. Ci sono Leonardo, Maldini, Gazidis, e' una domanda da fare a loro. Lui deve solo concentrarsi ad aiutare la squadra, senza la fissa del gol.

VOGLIA DI MIGLIORARE - "Ci sono stati tanti miglioramenti in tanti giocatori e dobbiamo continuare su questa strada". Tornando alla difesa, come detto ancora Abate in mezzo, per Romagnoli è ancora presto quindi Zapata più che confermato, Calabria e Rodriguez sulle corsie di destra e di sinistra.

INTER KO - "Ho visto una grande Inter, una squadra che riesce a giocare un bellissimo calcio".

L'Inter contro la Juventus mi ha impressionato, mi sono goduto la partita senza gufare.