Ufficiale: Genoa, esonerato Juric. Arriva Prandelli

Ufficiale: Genoa, esonerato Juric. Arriva Prandelli

Minervino Buccola
Dicembre 8, 2018

Prandelli ha sottoscritto un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva e ha detto: "Sono carico, non vedo l'ora di iniziare".

Ora e' ufficiale: Ivan Juric è stato esonerato dopo la sconfitta subito in Coppa Italia in casa contro l'Entella. Ultimi dettagli per iniziare questa nuova avventura. Poco prima, alle 9.45, erano già arrivati i suoi avvocati da Milano. "Ci aspetta un lavoro importante, ma insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati". Poi, l'ultimo appello: "Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, vicini e lontani".

Nuovo cambio di panchina per il Genoa.

Il presidentePreziosi non ha perso tempo e ha già trovato il sostituto: Cesare Prandelli. Sono stati i risultati negativi in serie che hanno di fatto condannato Juric all'esonero. Stamane Juric, alle 11.30, verrà presentato ufficialmente alla stampa nella sala-conferenze di villa Rostan. Il ritiro, presso il consueto albergo che ospita la squadra nelle vigilie della sfide casalinghe, durerà infatti sino a domenica quando Piatek e compagni torneranno al Ferraris per affrontare la Spal alle 18:00 in una delicata sfida salvezza.