Stefano De Martino riflette, Emma apprezza: il gesto della Marrone

Stefano De Martino riflette, Emma apprezza: il gesto della Marrone

Quintino Maisto
Dicembre 8, 2018

La massima non è passata inosservata a molti fan che hanno commentato e apprezzato il post. Se fino a qualche anno fa veniva considerata come un maschiaccio, ora che è diventata la testimonial della Tezenis sembre che il parere sulla salentina sia cambiato. Tra i migliaia di like, uno in particolare ha creato lo stupore generale.

L'ultimo scatto che la cantautrice ha voluto condividere, con gli oltre 3,4 milioni di fan che ha su Instagram, è quella che la vede comodamente seduta su un letto, coperta soltanto da un body di pizzo nero.

Sbirciando proprio tra coloro che hanno espresso un pensiero sotto allo scatto, i più attenti hanno notato quello di un simpatico prete.

"Meraviglioso Dono di Dio". Ovvero quello di Don Alessandro, un parroco che ha messaggiato con la Marrone.

Emma Marrone continua a stupire i suoi followers sfoggiando ancora una volta la sua femminilità sui social. La cantante non è nuova a tali gesti nei confronti dell'ex...

Su questa polemica, la 'Brown' non si è mai pronunciata, ma lo scorso 5 dicembre ha usato Twitter per fare gli auguri di compleanno a Maria, alla quale ha detto di volere un mondo di bene.