Maurizio Costanzo ospite di Chiambretti: arriva la sorpresa di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ospite di Chiambretti: arriva la sorpresa di Maria De Filippi

Quintino Maisto
Dicembre 8, 2018

Dopo il successo ottenuto con la puntata di settimana scorsa (846 mila spettatori per il 4,20% di share) torna in prima serata il nuovo talk show condotto da Piero Chiambretti 'CR4 - Repubblica delle Donne'.

Durante la puntata di CR4 - La Repubblica delle donne, andata in onda il 5 dicembre 2018, Maurizio Costanzo è stato intervista da Piero Chiambretti e ha raccontato diversi aneddoti della sua vita, dalla sua carriera e dei problemi che ha avuto con la mafia, dalla quale ha subito un attentato nel 2993 a causa degli ospiti nel suo programma. Il tema scelto per questa settimana è "Lunga vita al Re", un omaggio all'ospite più importante della serata, ovvero Maurizio Costanzo.

Anche in questa occasione Maurizio Costanzo non sarà presente fisicamente, ma farà la sua apparizione tramite collegamento dal suo studio di Roma. Le interviste saranno solo una parte del programma, come in ogni programma di Chiambretti infatti sarà molto curata la parte musicale che quest'anno vede come protagonisti il trio canoro 'Appassionante' e Simona Molinari.

Il cast fisso di opinionisti: Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con "La posta del corno", uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti e Alda D'Eusanio che, con "Alda e le storie tese" si dedicherà invece a pagine di costume.

Secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi da tempio starebbe lavorando ad una versione serale di Uomini e Donne. Confermato poi l'angolo del gossip con il direttore di "Chi" Alfonso Signorini pronto a lanciare nuovi scoop.