Demi Moore amerebbe una donna: si tratta della stilista serba Masha Mandzuka

Demi Moore amerebbe una donna: si tratta della stilista serba Masha Mandzuka

Quintino Maisto
Dicembre 8, 2018

Tanti sono gli ex famosi dell'attrice Hollywoodiana, ex storici che hanno fatto molto parlare di sé. La Moore ha fatto parecchio chiacchierare in passato per la sua relazione con Aston Kutcher, ora marito di Mila Kunis.

Che Demi e Masha si conoscano già da almeno tre anni è comunque cosa certa: nel 2015, infatti, la star fu immortalata ad un evento di "Anda & Masha", il marchio che la designer ha fondato insieme alla collega Anda Gentile. Come riportano i quotidiani come il Daily Mail e il Mirror, le due donne si frequenterebbero da un paio di anni.

Pare che proprio in questi giorni Demi e la sua compagna siano state fotografate mentre facevano shopping: stavano acquistando, nello specifico, degli abiti per bambini con Rumi, la figlia di Masha alla quale Demi sembra stia facendo da seconda mamma. Le due si conoscerebbero da circa 4 anni, quando per la prima volta la Moore è stata avvistata a una sfilata a New Yotk con Masha e la sua socia. Secondo il tabloid inglese la relazione tra le due andrebbe avanti già da due anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe a tre anni fa. Questo nuovo amore, trovato dalla Moore a cinquantasei anni dopo una vita relazionale piuttosto tormentata, potrebbe essere la dimostrazione che la stabilità possa davvero trovarsi nei luoghi più inaspettati. Ora però, a 56 anni, l'iconica attrice di "Striptease" ha deciso di cambiare completamente genere fidanzandosi con una donna, la stilista serba 43enne Masha Mandzuka.

Demi è stata sposata dal 1980 al 1985 con il musicista Freddy Moore, di cui ha conservato il cognome, poi nel 1987 ha sposato l'attore Bruce Willis, da cui ha avuto tre figli: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Da allora la Moore ha sempre cercato uomini più giovani o "toy boy", da Vito Schnabel all'ultima fiamma Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara.