Calciomercato Milan, i Donnarumma si separano: Antonio via a gennaio

Calciomercato Milan, i Donnarumma si separano: Antonio via a gennaio

Minervino Buccola
Dicembre 8, 2018

Dopo un anno e mezzo di coesistenza, Gigio e Antonio si separeranno a gennaio.

Gigio e Antonio Donnarumma nella tournee americana del Milan.

È quanto scrive La Gazzetta dello Sport sul mercato rossonero. Presumibilmente in prestito. Non si sa ancora bene dove, ma l'importante è che abbia l'opportunità di giocare.

Dopo mesi di anonimato, ora Donnarumma senior preferisce tornare a correre da solo alla ricerca della gloria personale. L'ex Genoa ormai ha deciso, ed è pronto a venire meno anche all'input dei parenti, soprattutto di papà Alfonso, che hanno spinto per vederli insieme con la maglia del Diavolo.

Al momento dell'arrivo gli era stato promesso spazio nelle coppe, poi l'ingaggio della passata estate di Pepe Reina ha fatto il resto. A Gigio resta la maglia da titolare in Serie A, mentre lo spagnolo gioca in Europa League. E in questa caotica storia - sottolinea il quotidiano - risulta penalizzato anche il 18enne talento di Crema finito in un pericoloso limbo. Se il più grande dei Donnarumma emigra, allora, il giovane Plizzari può anche restare. Tocca a Leonardo mettere un po' di ordine in porta: così sono in troppi a mugugnare.