Eddie Murphy è papà per la decima volta

Eddie Murphy è papà per la decima volta

Quintino Maisto
Dicembre 6, 2018

Ad annunciare la lieta notizia è stato il portavoce della coppia, è grazie a questo che sappiamo che il parto è andato bene, che mamma e figlio sono in splendida forma e che il piccolo porta il nome di Max Charles Murphy.

Eddie Murphy in doppia cifra.

L'attore, 57 anni, ha avuto Max Charles, dalla compagna numero. x, perché, in quanto a compagne, Murphy ha perso il conto. Il figlio più grande dell'attore di Beverly Hills Cop, avuto dalle sue precedenti relazioni, ha ormai ha 29 anni. "Nessuno dei miei figli è come me, e sono sicuro che i genitori lo dicano tutto il tempo, sono totalmente diversi l'uno dall'altro".

"Sono stato davvero fortunato con i miei figli".

Precedentemente Eddie Murphy aveva già avuto altri 8 figli: Eric (nato dalla relazione con Paulette McNeely), Christian (nato dalla relazione con Tamara Hood) e poi Bria Liana, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra, nati dal matrimonio dell'attore con Nicole Mitchell (durato dal 1993 al 2006). I due, che a breve si dovrebbero sposare, nel maggio del 2016 hanno avuto Izzy Oona, e la scorsa estate avevano annunciato di aspettare un maschietto. Dalla relazione con l'ex Spice Girl Melanie Brown, attualmente finita di nuovo in rehab per i problemi con la dipendenza da sesso e dall'alcol, è nata nel 2008 la figlia Angel, che però il noto protagonista del film 'Il principe cerca moglie' aveva riconosciuto solo dopo che la cantante lo aveva citato in giudizio.