Giancarlo Magalli, la figlia Michela ricoverata in ospedale:

Giancarlo Magalli, la figlia Michela ricoverata in ospedale: "Non c’è diagnosi"

Quintino Maisto
Dicembre 5, 2018

Michela Magalli, figlia del celebre conduttore Giancarlo, è finita in ospedale e sembra essere anche in condizioni piuttosto gravi.

I fan si sono preoccupati per le condizioni di Michela Magalli, ma la stessa influencer li ha rassicurati. In una Instagram Stories pubblicata questa mattina, Michela Magalli ringrazia la dottoressa che si sta prendendo cura di lei, poi chiude la giornata ringraziando tutti i fan che le stanno facendo sentire affetto in queste ore: "Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***". La ragazza, nelle sue Stories di Instagram, ha postato delle foto per testimoniare che è stata ricoverata presso l'ospedale Gemelli di Roma.

"Pensieri e preghiere. Grazie - ha concluso la figlia di Magalli -".

Michela ha spiegato di trovarsi da qualche giorno in ospedale in attesa di una diagnosi: "A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati - ha svelato-".

"Ormai c'è più sangue nelle mie provette per le analisi che nel mio corpo. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché". Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io.

Michela ha un legame speciale con il padre, tanto che qualche tempo fa era stata ospite di Vieni da Me, per raccontare a Caterina Balivo il suo rapporto con il presentatore. "Finger crossed for me".