Gf Vip, Walter Nudo e Andrea Mainardi sono tra i potenziali vincitori

Gf Vip, Walter Nudo e Andrea Mainardi sono tra i potenziali vincitori

Quintino Maisto
Dicembre 5, 2018

La figlia di Andrea Mainardi si chiama Michelle ed è stata un vero toccasana per l'umore del concorrente del Grande Fratello VIP. L'attacco al bel Nudo si fa sempre più incisivo, fino al momento in cui proprio lui, Walter Nudo, esasperato si lamenta con parole pesanti; "in questa casa si fa troppa confusione e risulta impossibile dormire". Nessuno dei due tuttavia ha saputo spiegare perché sarebbe dovuto arrivare in finale. Ma non è detta l'ultima per Benedetta Mazza e Stefano Sala che per una settimana dovranno sfidarsi al televoto per l'ultimo posto in finale. Francesco Monte, gia? sicuro della finale, la cui vittoria si gioca a 4,50, alla pari dell'altra finalista Silvia Provvedi, orfana della sorella Giulia eliminata nella scorsa puntata.

Nonostante le parole di conforto ricevute in questi giorni, Andrea è scoppiato a piangere molto di frequente, tanto che le sue lacrime sono state anche un argomento di discussione con la piccola Michelle, che durante l'ultima puntata del reality è andata a trovare il suo papà.

Non trattenendo l'emozione, Walter Nudo ha detto: "Quando la incontrerò, le parlerò direttamente".

"Ti ho detto oggi che ti voglio bene?" Per me tu, Anna, sei il mio grande amore, sei la donna della mia vita, sei tu.

Walter Nudo è riuscito a far piangere un altro dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo.

Andrea Mainardi è pronto a vincere il Grande Fratello VIP, ma la mancanza della sua compagna lo fa soffrire. Walter non ha paura di uscire e secondo le quote e la popolarità registrata dovrebbe essere il vincitore. Il cuoco del GF Vip 3 ce l'ha fatta, grazie ad un giro di preferenze che ha coinvolto tutto il gruppo.