Vinse 1 milione di euro, ecco che fine ha fatto oggi Michela

Vinse 1 milione di euro, ecco che fine ha fatto oggi Michela

Quintino Maisto
Dicembre 4, 2018

Ora sono entrambi disoccupati.

Michela ha anche raccontato che i soldi della vincita le sono stati erogati dopo sei mesi dalla puntata della trasmissione che l'ha vista protagonista, ma la cifra è stata ridotta a 800.000 euro in gettoni d'oro, in quanto il 20% della somma è andato via in tasse.

Dei soldi vinti le è rimasto il giusto per sopravvivere.

Michela ha spiegato di aver investito una parte del denaro per acquistare una villetta in provincia di Pavia dove vive ancora oggi, e un'altra parte l'ha donata ai suoi familiari.

Michela ha anche pensato di tornare in tv e tentare di nuovo la fortuna ma non le è stato possibile: dopo la sua vincita a Chi vuol essere milionario, infatti, nessuna trasmissione ha accettato la sua candidatura. Dopodiché Michela racconta che il marito ha perso le dita della mano anni fa in un incidente sul lavoro e, ai tempi, anche l'impiego: da allora fa molta fatica a essere assunto altrove dunque la gelateria serviva anche per risolvere il problema. "Quel gruzzoletto tenuto da parte (ovvero la vincita milionaria, ndr) ci torna utile per mantenere una vita dignitosa", ha ammesso la De Paoli. "Senza questi soldi adesso chi ci avrebbe aiutati". De Paoli, poi, ha aperto con il marito un bar-gelateria, ma non ha funzionato. "Evidentemente faccio paura", ha commentato Michela.

La De Paoli ha inoltre rivelato di aver tentato la fortuna in altri quiz televisivi, ma è sempre stata rifiutata quando raccontava del suo exploit a Chi vuol essere milionario: "In tv mi hanno chiuso le porte". Il medesimo trattamento è stata riservato a Michela anche da quelli de Il Rischiatutto di Fabio Fazio. E' stato infatti al settimanale Spy che la ex concorrente di Chi vuol essere milionario ha rivelato che le sue condizioni economiche si sono drasticamente modificate da quel giorno.