Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie

Quintino Maisto
Dicembre 4, 2018

Dopo il fidanzamento ufficiale, la coppia è convolata a nozze sabato 1° dicembre. Fuochi d'artificio hanno illuminato il cielo mentre la coppia di celebrità si scambiava i voti durante il rito cristiano nell'opulento palazzo Umaid Bhawan a Jodhpur, nello stato del Rajasthan.

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie. Per quanto riguarda lo sposo, anche lui si è affidato allo stesso stilista della moglie per il rito indiano. Per il Mehendi, per esempio, Priyanka ha scelto un coloratissimo abito dello stilista Abu Jani Sandeep Khosla, che ha curato anche il look dello sposo e di alcuni invitati. Il tessuto del vestito è multicolore, con la gonna a ruota e il giacchino ricamato, e fa pensare alle allegre atmosfere dei matrimoni indiani di Bollywood.

Tutto è iniziato come una competizione tra cantanti e ballerini delle nostre famiglie, ma si è conclusa come sempre con una grande celebrazione dell'amore. Per la successiva cerimonia del Sanjeet, ovvero il party pre-wedding trasformatosi in una sorta di musical, l'attrice ha preferito indossare finalmente il bianco con un sari dalle decorazioni in oro e argento che l'hanno resa davvero luminosa e sofisticata.

Priyanka Chopra e Nick Jonas
Anche gli invitati tra cui Sophie Turner fidanzata di Joe Jonas indossavano abiti tradizionali

Priyanka Chopra, 36 anni, e Nick Jonas, 26, sono marito e moglie. Naturalmente non hanno potuto fare a meno di condividere i momenti più belli della loro giornata speciale sui social, dando prova del fatto che la cerimonia è stata davvero spettacolare. "Per questo pianificare il nostro matrimonio amalgamando entrambe le culture è stato fantastico". "Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi".

Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo nello Jodhpur, l'attrice ha partecipato a una cerimonia mehndi, in cui tutte le donne delle due famiglie insieme alle amiche più strette (tra cui la protagonista di Game of Thrones Sophie Turner) si sono fatte tatuare mani e piedi con l'henné. Concludendo il suo messaggio, Priyanka ha dichiarato che le nozze si sono svolte esattamente come le avevano sognate.