Pippo Baudo:

Pippo Baudo: "Le gemelle Kessler mi hanno portato in albergo e spogliato"

Quintino Maisto
Dicembre 4, 2018

Le gemelle Kessler a letto con Pippo Baudo? Il gossip non ha età e solo anni dopo ecco che il conduttore italiano racconta un aneddoto riguardante Alice ed Ellen. Il conduttore ha dichiarato: "Siamo andati a cena".

Le gemelle Kessler approfittano della loro ospitata a Domenica Live per rispondere alle dichiarazioni di Pippo Baudo, che di recente ha portato a galla una presunta verità, a suo dire per molto tempo taciuta. Sogno proibito degli italiani degli anni sessanta, le due sorelle sono state corteggiatissime da divi di fama mondiale fra i quali anche l'attore e regista John Wayne; è possibile che non siano riuscite a resistere al fascino del conduttore nostrano?

La conduttrice però non si è fatta sfuggire l'occasione di indagare a fondo sulla vicenda hot riportata qualche giorno fa da Pippo Baudo. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. Mi sono svegliato in camera d'albergo in pigiama.

Un menage a trois ai tempi in cui tutto poteva creare scandalo? Ospiti a Domenica Live le attrici divertite negano la circostanza. "Forse non sta bene..."

Ora a Domenica Live arriva la replica delle due ballerine tedesche che oltre ad essere state chiamate come giudici da Barbara D'Urso per assistere al balletto delle sorelle Lecciso sulle note de 'La notte è piccola', hanno visto il video incriminato su Rai 1. Ormai ha un'età, magari non ci sta con la testa,- hanno commentato le gemelle Kessler-.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.