Nina Moric, il fidanzato ricoverato in ospedale dopo una rissa

Nina Moric, il fidanzato ricoverato in ospedale dopo una rissa

Quintino Maisto
Dicembre 4, 2018

Nuovi problemi per Mario Luigi Favoloso del GF Vip: l'ex di Nina Moric ricoverato in ospedale per una rissa a MilanoA quanto pare l'ex gieffino non riesce a stare lontano dai riflettori, e dai guai. "Ciao ragazzi, siccome sono uscite delle notizie un po' tragiche sul mio conto, volevo solo tranquillizzarvi e dirvi che in realtà è successo poco, quasi nulla", fa sapere Favoloso attraverso un breve video postato tra le Stories di Instagram. "Quindi, state tranquilli. Sono vivo e sto benissimo..."

L'imprenditore non ha smentito l'accaduto, tantomeno avvalorato le notizie che lo hanno riguardato, ma di certo c'è che si è mostrato come sempre, cosa che esclude qualsiasi risvolto negativo sulle sue condizioni di salute.

Luigi già in passato aveva fatto parlare di sé, l'ex concorrente della casa più famosa d'Italia ha avuto una storia importante con Nina Moric. Il motivo? Una colluttazione con un uomo, di cui non si conosce l'identità, fuori a un supermercato che ha reso necessario una visita al nosocomio di Milano Fatebenefratelli.