Firenze Rocks, gli Smashing Pumpkins si aggiungono ai Tool

Firenze Rocks, gli Smashing Pumpkins si aggiungono ai Tool

Quintino Maisto
Novembre 14, 2018

Condivideranno il palco con i Tool - dire che sarebbero il gruppo spalla sarebbe piuttosto riduttivo, considerando l'importanza storica di album quali Mellon Collie and the Infinite Sadness (1995) - giovedì 13 giugno 2019, al Visarno Arena. Oltre ai Tool e agli Smashing Pumpkins, come detto, sono altre tre le date del festival che nel 2017 e 2018 ha staccato migliaia di biglietti con nomi come Guns 'n Roses, Radiohead, Eddie Vedder e Aerosmith. Il 14 giugno sul palco del Visarno salirà Ed Sheeran, concesssione pop del festival che chiuderà il 16 con la leggenda dei Cure.

I biglietti per i concerti della prima giornata sono già disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Vincitori del GRAMMY® Award, acclamati pionieri dell'alternative-rock, The Smashing Pumpkins pubblicheranno il prossimo 16 novembre il loro nuovo album di studio SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST.

La band di Billy Corgan si è esibita il 18 ottobre scorso all'Unipol Arena di Bologna in un grande concerto che ha fatto registrare il tutto esaurito. Anche la prossima edizione, che si terrà dal 13 al 16 giugno 2019, si annuncia fantastica.