CRISCITIELLO SCHIAFFEGGIA DIRIGENTE DEL LIGORNA: Un mese di squalifica!

CRISCITIELLO SCHIAFFEGGIA DIRIGENTE DEL LIGORNA: Un mese di squalifica!

Minervino Buccola
Novembre 14, 2018

Il giornalista di Sportitalia, nonché presidente della Folgore Caratese (squadra che milita in Serie D), Michele Criscitiello, è stato inibito fino al prossimo 19 dicembre dal giudice sportivo al termine della gara casalinga contro il Ligorna di domenica scorsa.

Brutta pagina dell'avventura di Michele Criscitiello come presidente della Folgore Caratese. Tre giornate di squalifica sono state inflitte a Rocco Novelli della Nocerina e ad Augustus Kargbo del Roccella: entrambi, al termine delle rispettive gare di campionato, hanno colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario. "Veniva bloccato e condotto all'interno dello spogliatoio solo grazie all'intervento dei dirigenti della società ospitante", continua la comunicazione.

Il presidente ha usato Twitter per confermare i fatti e ribadire i motivi che lo hanno spinto a una tale reazione: "Siccome sono tutti giornalisti senza raccontare i fatti, sarebbe opportuno conoscere anche l'azione". La replica: "Handicappato e mongoloide sono parole che non si devono usare mai!" Neanche su un campo da calcio.