Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio su Instagram

Quintino Maisto
Novembre 11, 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video su Instagram.

Rottura social per Simona Ventura e Gerò Carraro. Il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso.

Il video, che trasmette anche delle belle immagini della coppia quando tutto scorreva tranquillo, ha per sottofondo il brano "Sei nell'anima" di Gianna Nannini.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

Simona Ventura ha detto addio una volta per tutte al suo amore. Insomma, l'amore non c'è più, ma il rapporto rimane comunque importante. Da tempo si parlava dell'addio fra la conduttrice e il fidanzato, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e ora la notizia è confermata dai diretti interessati che hanno deciso di rendere pubblica la loro scelta attraverso i social.

"Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge Simona. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Nella speranza che questo video possa mettere a tacere ogni pettegolezzo, Simona e Gerò hanno voluto mostrare ai loro followers di essersi lasciati in ottimi rapporti.