Vasco Rossi, ufficiali le date del tour 2019

Vasco Rossi, ufficiali le date del tour 2019

Quintino Maisto
Novembre 10, 2018

Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti. Dalle 10.00 di domani, giovedì 8 novembre, saranno aperte le prevendite in anteprima per gli iscritti al FanClub Ufficiale dell'artista.

Dopo aver attraversato l'Italia dal sud al nord l'estate scorsa, il Vasco Non Stop Live 2019 farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari.

Giovedì aprirà la vendita per i soli soci del fan club, venerdì sarà possibile per tutti acquistare uno o più tagliandi delle prime quattro date allo stadio San Siro di Milano [VIDEO], previste per i giorni 1, 2, 6 e 7 giugno.

La nuova canzone verrà pubblicata venerdì prossimo, 16 novembre: è firmata insieme a Roberto Casini, batterista del rocker nel primo gruppo ufficiale che poi si è chiamato Steve Rogers Band; Vasco Rossi ne parla come di un musicista caustico, già co-autore di brani come Va bene, va bene così, Gabri, Eh già e Sono innocente. Il 9 novembre alle ore 13:00 partirà invece la vendita libera esclusivamente su Vivaticket.it. I biglietti per le due date di Cagliari andranno in vendita nelle prossime settimane.

"In Sardegna la vera sfida - aggiungono - quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!". I prezzi dei biglietti includono i diritti di prevendita; l'ingresso ai concerti di Vasco Rossi è gratuito per i diversamente abili. Sono escluse sole le spese di spedizione di 9,49 euro a transazione (spedizione per l'Italia).