Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Quintino Maisto
Novembre 10, 2018

Da un mese si parla di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

Nel video, oltre a un collage della foto di coppia, compaiono la Ventura e Carraro: "Le grandi storie d'amore - fa sapere Simona - si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, vero Gerò?".

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Tra Simona e il suo Gerò il grande amore ha lasciato spazio a un profondo affetto e un legame che li unirà per sempre, la piccola Caterina, la bimba che i due hanno accolto e adottato anni fa.

In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni, ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014.

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Poi un bacio sfiorato sulle labbra.