Gf Vip 3: Alessandro Cecchi Paone fa piangere due concorrenti

Gf Vip 3: Alessandro Cecchi Paone fa piangere due concorrenti

Quintino Maisto
Novembre 10, 2018

Mentre va in onda la seconda puntata settimanale del Grande Fratello vip, la influencer Deianira Marzano pubblica su Instagram uno scomodo pettegolezzo.

Al Grande Fratello Vip c'è stato un furioso scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Primo su tutti lo scontro con Giulia Provvedi.

Il concorrente, a proposito dell'eliminazione del judoka Fabio Basile, ha ringhiato: "Ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità". Le sue parole shock hanno travolto Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo al punto da farli scoppiare in lacrime. E siamo sicuri che questo lo porterà fuori dalla casa il prossimo lunedì, visto che tra i nominati c'è anche lui.

La tensione in casa è peggiorata il giorno dopo, quando Alessandro Cecchi Paone ha continuato a creare disagio. La vittima questa volta è stata Silvia Provvedi. Sai cosa ho passato? Ma cosa stai dicendo? Il giornalista attacca l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e ne scaturisce una discussione animata. Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?