PUBG Xbox One: weekend gratis dall'8 all'11 novembre

PUBG Xbox One: weekend gratis dall'8 all'11 novembre

Saba Mula
Novembre 9, 2018

Si può vincere un bellissimo premio come il codice download per scaricare da Playstation Store SoulCalibur VI, il bellissimo picchiaduro a duelli firmato da Bandai Namco con alcuni special guest incredibili come i protagonisti di Nier e The Witcher 3.

Microsoft ha appena annunciato che PUBG e PES 2019, due dei giochi più acclamati dagli appassionati degli ultimi mese, sono disponibili in maniera del tutto gratuita su Xbox One attraverso il Microsoft Store.

Leggi anche Fifa 19 e PES 2019 a confronto: quale comprare quest'anno?

Bastano pochi passi: dal menu principale della vostra console Xbox basta accedere al Microsoft Store e cercare tramite la comoda barra di ricerca PES 2019. Vi ricordiamo o informiamo che questo weekend si terrà l'X018 di Microsoft, dove verranno fatti annunci importanti sia per Windows 10 che Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. L'unico dubbio che sorge riguarda la dicitura "Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato", la stessa poi che appare sulla pagina di PUBG. Nel momento in cui scriviamo non è noto per quanto tempo il download sarà gratuito e nemmeno se ci saranno limitazioni nell'esperienza di gioco sebbene PUBG venga indicato come "versione completa".