Grande Fratello VIP: Giulia Provvedi sarebbe stata tradita dal compagno Pierluigi (RUMORS)

Grande Fratello VIP: Giulia Provvedi sarebbe stata tradita dal compagno Pierluigi (RUMORS)

Quintino Maisto
Novembre 9, 2018

Fabrizio Corona è tornato a parlare del Grande Fratello Vip, sparando a zero su Francesco Monte.

"Francesco Monte per me non ha mai rappresentato qualcosa di importante". Secondo Corona, Monte non sarebbe mai stato per lui una persona interessante da frequentare, tanto da non avergli mai risposto a telefono quando l'ex tronista lo cercava.

Come tanti, lui cerca di sciommiottare il mio personaggio.

L'imprenditore ha deciso di parlarne adesso perché l'ex tronista è presente al GFVIP, assieme alla ex, e perché lui ha partecipato attivamente al programma. Non è facile farlo, lui non è in grado di farlo, ci ha provato mandano un sms a Silvia e dicendogli "piccolina, ci penso io" ma... poca roba. L'anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Silvia Provvedi, l'ex fidanzata di Fabrizio Corona, che non solo si è lasciata la storia d'amore alle spalle ma ha anche dimostrato di essere un sex symbol.

Insomma, il parere di Corona su Monte e sui suoi presunti calcoli per farsi notare è del tutto negativo. Per capire se Monte verrà messo al corrente di queste parole ed avrà modo di difendersi e dire la sua bisognerà ovviamente aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip.