"Fai schifo", Asia Argento insulta la madre

Quintino Maisto
Novembre 9, 2018

Al programma radiofonico Spoiler di Carlo Mondonico, Max Scarfone ha espresso la sua opinione bollando come chiara montatura sia il bacio tra l'ex re dei paparazzi e l'attrice 43enne sia il servizio relativo a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez uscito sulle pagine di Gente. La co-leader del movimento Me Too ha risposto in privato alla madre sottolineando che indossava una sciarpa e non un cappuccio e indirizzandole critiche al vetriolo varie.

Una relazione che proprio non va giù alla madre di lei, Daria Nicolodi, attrice e sceneggiatrice, con cui sono volati pesanti insulti su Twitter. Nicolodi chiede di non essere coinvolta e postando la copertina dedicata alla nuova coppia in atteggiamenti amorosi commenta pungente: "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano. un po' inguaiati e inguaianti". Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vengo a dire quello che lei ha scritto a me, perché non è il luogo.

Daria Nicolodi avrebbe poi consigliato a sua figlia di ricoverarsi in una clinica, manifestando preoccupazione per le sue condizioni emotive. Sapete bene che sono una persona discreta. Non potevo associare quel momento di rabbia all'idea che avevo di lui per averlo conosciuto anni fa.

Quali saranno i prossimi sviluppi? Torna nel tuo dimenticatoio.

La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento è ormai di dominio pubblico.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e su Asia Argento, CLICCA QUI! "Ora hai veramente esagerato".

Più tr...a di voi lo spero, che siete così innocenti. Chiambretti ha poi chiesto alla Argento di commentare la discussa apparizione di Corona al Grande Fratello Vip, culminata in una lite furiosa con Ilary Blasi: "L'ho visto solo pochi minuti. Siamo tutti preoccupati per te". Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa da tutte le donne che ho avuto. Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa. Lodo Guenzi? Non sono d'accordo con le scelte musicali che fa, mi vergogno un po' per lui. La notizia non fu resa nota ai giornali, almeno sino ad oggi, quando Daria, forse per vendetta o forse per dare una lezione alla figlia, ha scelto di svelarla.