È morte la mamma di Gabriele Cirilli

È morte la mamma di Gabriele Cirilli

Quintino Maisto
Novembre 8, 2018

Gabriele Cirilli siamo sempre abituati a vederlo con il sorriso, felice e con la voglia di divertire i suoi spettatori. La notizia circola sul web solo da qualche ora ma il tragico decesso dovrebbe essere avvenutolo scorso 6 novembre.

Per l'ultimo saluto pubblico a mamma Augusta, Gabriele Cirilli ha scelto di pubblicare sui suoi profili un'immagine tutta nera accompagnata semplicemente da un cuore. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15, a Sulmona, la città natale del comico, che dopo il lutto ha deciso di rinviare uno spettacolo previsto per domani sera a Pescara (probabile il recupero a gennaio del prossimo anno).

La signora Augusta, così si chiamava la madre di Cirilli, è deceduta all'età di 83 anni.

A testimonianza del forte legame tra i due, Augusta aveva partecipato ad alcuni dei più recenti spettacoli del figlio a Sulmona. Come anche lo stesso Gabriele ha tenuto a ricordare, durante la sua vita Augusta è stata una donna impegnata in numerose opere di volontariato con numerose associazioni quali la Croce Rossa e la Caritas.

A causa di un grave lutto familiare che ha colpito Gabriele Cirilli, lo spettacolo "Mi piace", che sarebbe dovuto andare in scena giovedì 8 novembre all'Auditorium Flaiano di Pescara, viene posticipato a data da destinarsi, probabilmente nel mese di gennaio 2019.