L'eclatante gesto d'amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito

L'eclatante gesto d'amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito

Quintino Maisto
Novembre 8, 2018

La concorrente Valeria e il campione Nicolò Stolfi registrazione dopo registrazione si sono innamorati e così lei ha deciso di lasciare il quiz. I due si sono conosciuti durante le riprese del programma ed è scattata subito la scintilla.

La notizia del ritorno in tv di Chi Vuol Essere Milionario ha lasciato tutti a bocca aperta.

"Credo che si sia capito - ha spiegato la ragazza al cospetto del conduttore - che, in queste settimane che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia". Valeria ovviamente ha ricevuto tantissimi complimenti da parte di Gerry Scotti per l'eclatante gesto d'amore, dunque dopo aver baciato il suo Nicolò si è seduta in prima fila, proprio accanto alla "suocera" Nadia. "Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri", ha dichiarato Valeria, annunciando quindi il suo abbandono alla trasmissione.

Il giovane, studente del Politecnico di Milano, ha vinto due volte il gioco finale del quiz preserale, portando a casa 61mila euro.

"L'evento televisivo dell'anno!": così è stata bollata la storia d'amore tra il campione e la contendente.

Chissà quali altri colpi di scena ci riserverà il campione 20enne fino alla fine della stagione: sabato 17 novembre, lo ricordiamo, andrà in onda l'ultima puntata della 7° stagione di Caduta libera, poi Gerry Scotti sarà al timone della nuova stagione di 'The Wall'.

L'ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio a quell'ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene.