Ferrari, Camilleri: F1, il massimo per vincere titolo Costruttori

Ferrari, Camilleri: F1, il massimo per vincere titolo Costruttori

Minervino Buccola
Novembre 8, 2018

"Quella attuale per la Ferrari in Formula 1 è la migliore stagione dal 2008" parole importanti e che danno fiducia quelle di Louis Camilleri, amministratore delegato della Rossa, in una conference call con gli analisti sui conti del terzo trimestre, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

"La competizione nel campionato Costruttori è ancora aperta - ha sottolineato Camilleri - mancano ancora due GP alla fine e faremo tutto quello che possiamo per vincere il titolo". La casa anglo-tedesca guida la classifica con 585 punti, mentre la Ferrari è staccata di sole 55 lunghezze, con 530 punti. Il 2018, ha aggiunto Camilleri, "è stata la nostra migliore stagione dal 2008, stiamo facendo progressi".

Inoltre gli è stato chiesto di parlare di altri temi, uno su tutti i rapporti con il promotore Liberty Media.

Nelle ultime settimane i tifosi Ferrari hanno invocato a gran voce una presa di posizione da parte dei vertici del Cavallino in merito ai buchi (di nome e di fatto) regolamentari che hanno caratterizzato la seconda parte di stagione. I dettagli sono quelli che fanno la differenza, lì si insidia sempre il maligno.