Breaking Bad: le riprese del film iniziano tra poco

Breaking Bad: le riprese del film iniziano tra poco

Quintino Maisto
Novembre 7, 2018

Ecco una notizia che ci fa molto piacere, perché a noi, come a molti, mancano moltissimo Walter White, Jesse Pinkman e i loro annessi e connessi, anche se ci ha parzialmente consolato della loro assenza dalle nostre vite quel gioiello di serie che è Better Call Saul.

Prendete un bel respiro, sedetevi, e prima di prendere la vostre dose quotidiana di meth leggete tutti i dettagli di quello che diventa il film più atteso da un fan di serie TV: Breaking Bad! In queste ore infatti la AMC ha ufficializzato la lavorazione di un film di due ore a cui il creatore Vince Gilligan starebbe già lavorando.

Inoltre, potrebbe trattarsi di un prequel o di un sequel. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale.

A quanto pare Breaking Bad non terminerà più con il finale andato in onda nel 2013. Voi cosa preferireste vedere, un film di Breaking Bad successivo o precedente alla serie? Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio. Di certo si sa che Gilligan è impegnato a fare qualcosa nel New Mexico. Il New Mexico Film Office ha confermato che nella regione inizieranno le riprese di un film con il titolo Greenbrier. Non si sa se il progetto, temporaneamente chiamato Greenbrier, porterà alla luce un film per il cinema o per la TV, ma di sicuro sarà una storia che si svilupperà nell'arco di un paio di ore.

Sappiamo però che il progetto è da considerarsi una puntata indipendente nel franchise di Breaking Bad, che vivrà nell'universo di Breaking Bad. E in effetti ci siamo tutti un po' chiesti, dopo il salvataggio di Walter White e quell'urlo liberatorio, che fine avesse fatto l'allievo di Walter White.