Inter Barcellona streaming gratis adesso per vedere partita Champions League stasera

Inter Barcellona streaming gratis adesso per vedere partita Champions League stasera

Quintino Maisto
Novembre 6, 2018

Inter Barcellona streaming rojadirecta diretta tv - Streaming RSI LA 2 o ZDF?

Valverde ha commentato anche il momento dell'Inter: "Ci aspettiamo una squadra più aggressiva di quella vista al Camp Nou, immagino l'Inter vorrà dominare e gestire la partita". Inter Barcellona non la potrai vedere sulla tv svizzera RSI LA 2. In queste ore molti siti riportano che la partita sarà visibile anche sul sito ufficiale RSI LA 2. Manca poco alla sfida e ce ne saranno di belle e sicuramente è un match da non perdere questa sera a Milano.

La partita tra Inter e Barcellona è valida per la quarta giornata (la prima di ritorno) della fase a gironi della Champions League 2018/2019. Soluzione ideale per non perdersi l'evento quando, per una ragione o per un'altra, si è costretti a stare fuori casa e quindi lo smartphone, il tablet o il Pc rappresentano le uniche ancore di salvezza per portare a termine questa missione.

Dopo aver fatto registrare presenze e incassi record nello scorso campionato, con una media di 56mila spettatori per ogni partita giocata a San Siro, l'Inter non solo si sta ripetendo in questa Serie A (contro il Genoa erano in 67mila) ma sta ottenendo numeri pazzeschi anche in Champions League.

"Domani sarà l'occasione per vedere se possiamo giocare alla pari contro chiunque".