Fabrizio Corona, Lele Mora si sfoga contro di lui:

Fabrizio Corona, Lele Mora si sfoga contro di lui: "Ci fu sesso"

Quintino Maisto
Novembre 6, 2018

Asia Argento e Fabrizio Corona dai 'like' scambiati sui rispettivi profili social, di cui si parlava da giorni, passano ai fatti: baci e abbracci tra l'attrice e l'ex re dei paparazzi.

I conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno chiesto all'ex manager dei vip di commentare le affermazioni di Corona, smentite dall'intervistato che ha puntualizzato la natura del suo rapporto con l'ormai ex amico.

L'agente ha parlato di Corona e del rapporto sessuale in termini espliciti e senza peli sulla lingua.

Secondo il racconto di Lele Mora, Fabrizio Corona aveva detto di essere stato il grande amore della sua vita.

"Ho visto in lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me". Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura" ha esordito Mora per poi aggiungere dettagli piccanti sulla loro relazione: "Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso. Eppure, l'ex paparazzo ha sempre negato, mettendo i puntini sulle i. Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca?

Stanno insieme, così sottolinea Asia Argento, che dice di aver ritrovato l'affetto in Fabrizio Corona. "Comunque sesso ci fu". Infine, è notizia di oggi, la storia inaspettata con Asia Argento, due anime tormentate che si trovano e che sembrano essere affini almeno in queste prime fasi. Dapprima tutta la querelle amorosa con Silvia Provvedi poi entrata al Grande Fratello Vip, poi le varie ipotesi di flirt compresa quella con l'ex Belen Rodriguez, per arrivare poi alla clamorosa lite con Ilary Blasi sulla vicenda Francesco Totti/Flavia Vento.

Tra le altre cose, Lele Mora nell'intervista ha raccontato anche le sua attività intima di oggi: "Il pappagallo è morto". Saranno esattamente 8 anni. Questo altro non fa che rafforzare i rumors riguardo la sua partecipazione al serale di Amici nelle vesti di giudice: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro". Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c'era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande.