Milan, Gattuso:

Milan, Gattuso: "Vittoria meritata. Higuain? Speriamo non sia nulla di grave"

Quintino Maisto
Novembre 5, 2018

Dopo la vittoria rocambolesca ottenuta dal suo Milan alla Dacia Arena, la casa dell'Udinese, Gennaro Gattuso ha commentato così la rete di Romagnoli: "Il gol subito nel finale contro l'Inter era stata una bella mazzata".

"Ci è capitato nel derby e so cosa vuol dire perdere in questo modo - ha esordito il mister rossonero - Abbiamo meritato di vincere".

Proprio lo spagnolo si renderà protagonista di almeno tre occasioni limpide nella ripresa (dopo un miracolo di Musso su Cutrone a pochi istanti dall'intervallo), ma con il risultato che non cambia. La società sa quello che penso, se oggi è stato convocato è perché ci sono tanti infortunati, se c'è spazio va convocato. "Speriamo di recuperare qualcuno nei prossimi giorni". Dobbiamo guardare avanti, non eravamo scarso prima e non siamo diventati bravi all'improvviso - ha aggiunto Gattuso - Dobbiamo lottare in ogni partita, fare più punti possibile e vedere dove arriveremo alla fine. "Da giovane ha fatto un intervento chirurgico lì, speriamo nulla di grave". Ora ho dato un turno di riposo alla squadra, poi da martedì prepareremo la sfida contro il Betis che è fondamentale. "Castillejo e Borini sono entrati bene, abbiamo bisogno di tutti: chi entra deve farsi trovare pronto".