Malore per Albano Carrisi?

Malore per Albano Carrisi?

Quintino Maisto
Novembre 5, 2018

Barbara D'Urso abbastanza preoccupata ha rivelato che lei e Al Bano avevano concordato un'intervista molto lunga, il suo staff ed Lady Cologno sono rimasti nello studio di 'Domenica Live' fino all'una di notte, mentre ieri mattina l'autista è andato a Malpensa a prenderlo, ma non è sceso dall'aereo, l'autista si è spaventato e ha chiamato la redazione. Cosa è successo al leone di Cellino San Marco?

Allarmata dalla risposta, la D'Urso ha spedito un inviato della trasmissione a Zurigo. Non mancano, naturalmente, anche le teorie dei complottisti che hanno già lanciato l'ipotesi di una motivazione occulta (diversa dal malore addotto) per la sua mancata partecipazione a Domenica Live.

Nel pomeriggio di oggi Al Bano Carrisi sarebbe dovuto figurare tra gli ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live. Resta il mistero del perché non si sia presentato al salotto domenicale di Canale 5. Quando ha appreso la notizia del malore, Barbara d'Urso ha mandato uno dei suoi collaboratori a Zurigo, dove si era tenuto il concerto. Al momento si sa solo che Al Bano era a Zurigo per un concerto con l'ex moglie Romina Power: i due si sono esibiti insieme a "La notte italiana", poi il malore. La sensazione è che Al Bano abbia dato semplicemente "buca" a Barbara d'Urso. All'inizio della puntata di oggi Barbara d'Urso ha confessato la sua preoccupazione per Al Bano, spiegando che non si è presentato in aeroporto e che ha saputo di un malore. "Quando siamo arrivati in aeroporto non l'abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte". La presenza di Al Bano era stata confermata ieri sera. Romina Power su Instagram non ha fatto alcun accenno al presunto malore, ma ha pubblicato foto del concerto in Svizzera.

Lo staff e i famigliari di Al Bano, si apprende dall'Ansa, hanno rassicurato sul suo stato di salute, confermando la partenza per la Cina, prevista per lunedì, per un tour di concerti. Sono molto felice per lui. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico. Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.