L'Isola di Pietro 2 Anticipazioni: stasera la terza puntata su Canale 5

Quintino Maisto
Novembre 5, 2018

Giro di boa per L'Isola di Pietro 2 che torna in onda oggi, 4 novembre, su Canale 5 con la sua terza puntata e la settimana prossima inizierà la sua discesa verso il gran finale che dovrà rimettere al proprio posto tanti pezzi e tanta carne al fuoco. La serie Mediaset racconta delle vicende che ruotano intorno a Pietro Serni, un pediatra vedovo che cerca di conciliare il lavoro in ospedale e la famiglia.

Nell'episodio di stasera, Pietro viene coinvolto da Fabrizio nei suoi problemi familiari. Il padre del ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere che potrebbe connettersi alla sparizione di Vanessa, interpretata da Beatrice Vendramin. Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai. La scoperta della tragica morte di Vanessa sconvolge tutta la comunità di Carloforte.

Mentre Diego (Erasmo Genzini) tende a riavvicinarsi a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) è incinta e tenta di convincerla a parlarne ad Alessandro (Michele Rosiello).

Affianco al protagonista e punto di riferimento per i personaggi della serie, Gianni Morandi, non può non essere menzionata anche per questa stagione Chiara Baschetti, che interpreta il ruolo della figlia Elena. Rivedremo inoltre Alma Noce, Caterina nella fiction e Michele Rosiello nel ruolo di Alessandro. Grandi novità nel cast invece di questa edizione sono Elisabetta Canalis interprete del ruolo di Giulia Canale e Lorella Cuccarini nei panni di Isabella.