Ivan Cattaneo offende Benedetta Mazza:

Ivan Cattaneo offende Benedetta Mazza: "Da burrosa a lardosa è un attimo"

Quintino Maisto
Novembre 5, 2018

Il concorrente, infatti, celandosi dietro l'ironia ha preso di mira la 29emiliana: "Attenta - le avrebbe detto - che passare da burrosa a lardosa è un attimo". Lapidaria la risposta di Benedetta: "Hai ragione".

LEGGI ANCHE: - Quanto sono ingrassate le ragazze del GF VIP?

In queste ultime ore il popolo del web è in rivolta per la frase vergognosa pronunciata da Ivan Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Le persone che si sono dette indignate dalle ripetute prese in giro che vengono fatte alla Mazza per i suoi presunti chili di troppo, sono veramente tantissime, e alcune di loro si sono spinte addirittura a chiedere agli autori del reality di prendere dei provvedimenti nei confronti di chi lancia questo messaggio sbagliato.

Il popolo del web chiede la squalifica per Ivan Cattaneo. Quando il cantante viveva ancora nella "Caverna" della Casa, tutti i siti riportarono il suo seguente pensiero: "Secondo me, rifiutare una donna è peggio che violentarla". Il cantante si è lasciato andare ad una frase infelice su Benedetta Mazza che ha scatenato una vera bufera mediatica. La Mazza, di fronte alle parole dell'artista, è rimasta letteralmente spiazzata.