Chi è Gio Evan

Chi è Gio Evan

Quintino Maisto
Novembre 5, 2018

Oggi le parole sono radicalmente cambiate: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", ha scritto su Instagram citando Gio Evan, beccandosi una pioggia di critiche social e diventando ispirazione per tanti meme.

Matteo Salvini sul suo profilo social non pubblica nulla in merito alla rottura con Elisa Isoardi. Musica, poesia e monologhi di filosofia comica.

"Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore".

Gio Evan all'anagrafe Giovanni Giancaspro, nasce il 21 aprile 1988 in Italia. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un'ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni. Si avvicina al surrealismo, al nonsense, al gioco sacro, alla parola-terapia e al lavoro sull'anima tramite le potenze dell'arte. Che, forse, avrebbe voluto durasse di più. Nel 2012 ha fondato "Le scarpe del vento", progetto musicale dove scrive canta e suona la chitarra. Nello stesso anno ecco il suo terzo libro "Teorema di un salto", poesie metafisiche che suscitano molto interesse da parte di critici e lettori. Nel 2016 arriva il suo quarto libro "Passa a sorprendermi". L'album è un doppio, prodotto dagli Anudo, trio di producer cuneesi, con il primo disco che contiene 9 canzoni, mentre sul secondo sono incise "10 poesie recitate da Gio Evan (con musiche a cura di Giampiero Mazzocchi) di cui 5 estratte dai suoi libri (editi Fabbri- Rizzoli) e 5 completamente inedite". E ha preferito confermare tutto da sé.