Emma esce con ‘Essere qui - BooM edition’

Emma esce con ‘Essere qui - BooM edition’

Quintino Maisto
Novembre 4, 2018

Capi che lei, con la sua fisicità e forte personalità, ha saputo interpretare ottimamente, rappresentando al meglio il messaggio che il brand voleva veicolare: indipendenza, stile young e un pizzico di ribellione.

Emma ha annunciato sui social il suo nuovo progetto 'Essere qui - BooM edition', in uscita venerdì 16 novembre in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma. Dà libertà alla sua sensualità, è consapevole di averne tanta.

Si intitola Mondiale il nuovo singolo di Emma, frutto del lavoro congiunto del cantautore siracusano Colapesce, di Matteo Mobrici, leader dei Canova, e di Federico Nardelli, già alla produzione di artisti quali Gazzelle e Galeffi. Allora nacque il loro sodalizio ...

In questi giorni si parla di Emma Marrone anche per via del suo nuovo singolo "Mondiale", e dell'imminente tour. "Fino a quando avrò delle cose da dire ...".Siamo davvero curiosi di ascoltare tutte le nuove canzoni di Emma incluse in questo disco! Ma stavolta il mio cuore è un palloncino [VIDEO] ed è pronto a prendere il vol. Libero e rosso, come non lo era da tempo', ha dichiarato la vulcanica cantante salentina, ex partecipante del talent-show targato Mediaset. Dopo la prima parte del tour 'Essere qui', a febbraio 2019 Emma tornerà ad esibirsi sul palco.