Red Dead Redemption 2: Phil Spencer di Xbox menziona la versione PC

Red Dead Redemption 2: Phil Spencer di Xbox menziona la versione PC

Saba Mula
Novembre 1, 2018

Puoi consultare questa pagina dedicata a Red Dead Redemption 2 per verificare se il problema che riscontri è noto o se già esiste un articolo di assistenza, chiedere supporto inviando una richiesta o segnalare un bug.

Pachter ha aggiunto che le copie vendute su PS4 saranno maggiori rispetto a quelle Xbox One, semplicemente per via del bacino di utenza più ampio che possiede la console ammiraglia di Sony.

C'erano già degli indizi che potevano farlo pensare, e la conferma quasi certa arriva da delle notizie trovate sul sito Rockstar.

Nelle ultime ore comunque sono iniziate a trapelare sul web alcune informazioni proprio riguardo alla versione del gioco per PC.

Red Dead Redemption 2 ha già ottenuto lodi e recensioni entusiastiche da ogni parte, per questo sarebbe davvero un peccato non poter usufruire di quello che viene ampiamente considerato come un "capolavoro" anche su PC, dove si potrebbe giocare a risoluzioni più alte e, soprattutto, con frame rate sbloccato.

Red Dead Redemption 2 da pochi giorni è disponibile nei negozi. Quando Red Dead Redemption 2 fa strage non solo di voti!